Visita cantina I DOF MATI di Fara Novarese – Consiglio Direttivo con intervento dell’Avv. Dimalta

La cornice bucolica e accogliente della cantina I DOF MATI di Fara Novarese (NO) ha ospitato la riunione del Consiglio Direttivo di giugno, che ha posto le basi per le tante attività che ci attendono in estate e in autunno e ha ratificato l’ingresso di altri 5 componenti nel nostro Gruppo, che continua a crescere!
 
A seguire, l’Avvocato Davide Dimalta, titolare dello Studio Legale Dimalta e Associati di Milano, esperto in Diritto Commerciale, Diritto del Lavoro, protezione del patrimonio e gestione dei passaggi generazionali, è intervenuto con un interessante speech sul tema “Strumenti per la pianificazione dei passaggi generazionali in azienda“.
 
Sara Paladini, proprietaria della cantina, ci ha poi accompagnato con il racconto dei vini prodotti in una breve visita in vigna prima di lasciarci alla degustazione delle varie etichette con aperitivo.

 


Grazie e complimenti davvero per aver recuperato delle terre incolte da anni e averle rese produttive. Un ottimo esempio di imprenditoria femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *